Classe 63’, consegue patente e licenza da Radioamatore nel 2003.
Da Genova si trasferisce a Milano e qui la sceglie la propria abitazione in una posizione ottima e vincente per tutte le bande.
In pochi anni diviene una stazione di riferimento in bande decametriche e superiori: 271 Divisioni Dxcc confermate e dall’alto della sua “torre” posta al 12° e ultimo piano, l’attico di uno stabile che domina sulla città, inizia a distinguersi per QRB e capacità operative superando Alpi e Appennini in tutti i modi operativi.
Merito della sua posizione che in V/UHF gioca un ruolo di forza consentendogli di entrare nella non facile IX1 Valle D’Aosta, ma grazie anche al suo ottimo setup che negli anni vive continui upgrade, dalle radio alle antenne e agli amplificatori.
Ad oggi come Stazione Pilota FMMontano opera con Yaesu ft991, PA, antenne Comet GP9 , 2×9 elementi in Array di dk7zb e 17 elementi UHF, il tutto con discese a bassa perdita.
Tali condizioni consentono un’operatività costante a lungo raggio che abbraccia in un unicum tutto l’Arco Alpino ed oltre riuscendo così a gestire piu’ spedizioni contemporaneamente.